Oggi è 20 maggio 2012, 5:34

News News di Le 500 e gli Utenti - presentazione nuovi utenti -

Site map di Le 500 e gli Utenti - presentazione nuovi utenti - » Forum : Le 500 e gli Utenti - presentazione nuovi utenti -

Presentati al forum e facci conoscere la tua 500!

500 L da Prato!!

Salve a tutti!! Da poco ho in garage dopo anni la mia bellissima 500 L del 73 nera con interni rossi!! E da poco iscritto!! Un saluto a tutti!!
Leggi tutto : 500 L da Prato!! | Visite : 40 | Risposte : 0

Presentazione 90777

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 500 F quanto più possibile identica ad una vettura usata dalla mia famiglia oltre 40 anni fa. Mi sono iscritto al forum per avere quante più informazioni possibile per trovarla proprio uguale!

Marco
Leggi tutto : Presentazione 90777 | Visite : 29 | Risposte : 0

Mi presento!

Salve a tutti,
sono Giuseppe, sono di origini lucane (dallo jonio in provincia di Matera) ma vivo e lavoro a Roma.
Ho acquistato da pochissimi giorni una Giannini 590GT del 71 su base L e vorrei completarla con tutto ciò che era originale quando veniva acquistata.
Sono certo di trovare utenti veramente appassionati e preparati con i quali condividere questa fantastica esperienza sperando di conoscervi presto
Un saluto a tutti
Con stima
G
Leggi tutto : Mi presento! | Visite : 44 | Risposte : 1

w la 500

ciao a tutti sono nuovo, mi sono registrato nel vostro forum
perchè devo restaurare la mia 500r e spero di avere ottimi consigli
ciao. :cin
Leggi tutto : w la 500 | Visite : 88 | Risposte : 2

Piacere di conoscervi

Ciao a tutti,

mi chiamo andrea e sono un felice possessore di una 500 L in fase di restauro.

Spero di trovare molti consigli utili sul vostro forum.

Un saluto :)

Andrea.
Leggi tutto : Piacere di conoscervi | Visite : 61 | Risposte : 1

eccomi quà

:ciao Ciao a tutti da oggi ci sono anche io , stò ristrutturando la mia 500 l del 70 cambiando solo il necessario,cercando di recuperare il più possibile i suoi pezzi originali.
Leggi tutto : eccomi quà | Visite : 132 | Risposte : 3

ciao a tutti

salve io sono fabrizio di roma e ho una 500 f del 67 blu medio e interni rossi tutta originale......fuori !!! e dentro ma sotto sotto... :500
Leggi tutto : ciao a tutti | Visite : 36 | Risposte : 0

Buongiorno a tutti

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi presento mi chiamo Mirko ho iniziato a restaurare una fiat 500L di proprietà di mia moglie (abbiamo anche il modello nuovo.... sempre sua insomma una tradizionalista!)
spero di poter trovare dei consigli preziosi per questa avventura che è già iniziata in quanto l'avantreno tiranteria sterzo ecc sono tutti nuovi cosi come il sistema frenante.
ora devo passare al retrotreno ed a qualche sistemazione di carrozzeria (era ...
Leggi tutto : Buongiorno a tutti | Visite : 53 | Risposte : 3

presentazioni

salve a tutti sono zeusrex ho anch'io una fantastica 500r del 74' completamente restaurata da me appena possibile vi posto una foto :ciao :500 :presente
Leggi tutto : presentazioni | Visite : 74 | Risposte : 1

ECCOMI

Ciao a tutti sono Daniele di milano non possessore, ma spero molto presto ho 43 anni e da sempre appassionato della sola Fiat 500
Leggi tutto : ECCOMI | Visite : 113 | Risposte : 2

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 6364 • Totale argomenti: 713 • Totale iscritti: 1341